gruppi elettrogeni gruppi elettrogeni azienda gruppi elettrogeni industriali gruppi elettrogeni a gas metano gruppi elettrogeni cogenerazione emergenza elettrica gruppi elettrogeni contatti
  efficienza risparmio
     

GRUPPI ELETTROGENI SUPERSILENZIATI ALIMENTAZIONE GAS METANO GIRI 1500

gruppi elettrogeni a gas silenziati

La scelta di un motore alimentato a gas metano è spesso adottata nella costruzione di gruppi elettrogeni, per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più diversificata.
Queste motorizzazioni sono vantaggiose: nella cogenerazione, dove si fà grande uso di calore, per i gruppi elettrogeni ubicati, per ragioni di sicurezza, sui terrazzi, nei gruppi di emergenza con il vantaggio di avere l'alimentazione diretta del gas dalla rete città, in particolari situazioni ambientaper ridurre l'inquinamento. Attualmente i maggiori costruttori di motori hanno una diversificazione della loro produzione con un orientamento verso il metano. Per questa ragione i prezzi sono più competitivi e la gamma dei prodotti si è notevolmente allargata.
I motori sono molto affidabili, la vita del motore è quasi raddoppiata rispetto alle motorizzazioni di alcuni anni fà. La nostra produzione di gruppi elettrogeni a gas metano copre un range di potenza da 20 a 600 KVA, con tutte le versioni possibili.
Un nostro servizio diretto di assistenza garantisce le normali operazioni di manutenzione e di intervento in ogni situazione. Ci interessiamo inoltre del disbrigo delle pratiche per le procedure di defiscalizzazione e per gli adempimenti presso i VVFF.

 
 
specifiche tecniche gruppi elettrogeni gas metano