gruppi elettrogeni gruppi elettrogeni azienda gruppi elettrogeni industriali gruppi elettrogeni a gas metano gruppi elettrogeni cogenerazione emergenza elettrica gruppi elettrogeni contatti
  efficienza risparmio
     

NUOVI SISTEMI PER EMERGENZA ELETTRICA PER USO MEDICO, COMMERCIALE E DOMESTICO

gruppi elettrogeni emergenza elettrica

Questa produzione è dedicata all'emergenza elettrica, ha una vasta gamma di soluzioni personalizzate, per poter far fronte ad ogni esigenza di natura ambientale e logistica. Partiamo dai normali gruppi alimentati a gasolio, nella versione insonorizzata, con produzione a 3000 e 1500 giri.
La potenza per la serie a 3000 giri và da 3,5 a 32 KVA. Per le macchine a 1500 giri, da 5 a 50 KVA abbiamo inserito motorizzazioni a gas metano, che alimentati dalla rete eliminano il problema del rifornimento o della mancanza del gasolio nei momenti critici del black out. Inoltre il gruppo elettrogeno alimentato a gas può trovare, senza ulteriore costi aggiuntivi, ubicazione nello stesso locale caldaia. Anche questi gruppi sono prodotti a 3000 o 1500 giri, secondo l'impiego vanno da 5 a 30 KVA versione 3000 giri da 10 a 90 KVA versione 1500 giri. Presentiamo inoltre il nostro Energy Bank, prodotto di alta tecnologia, che permette di far fronte all'emergenza elettrica in tutti quei casi in cui il gruppo elettrogeno non poteva essere utilizzato per problemi di rumore e dei gas di scarico. Coprono una potenza da 3 a 8 Kw, normalmente monofasi. L'autonomia dichiarata può essere raddoppiata. Caratteristica importante di questo prodotto è la capacità di raddoppiare la sua potenza in fase di spunto. I quadri automatici di scambio e i componenti di controllo sono di nostra costruzione. Ogni componente di queste macchine è scelto per l'alta affidabilità... altrimenti chi garantirebbe il servizio di emergenza?

 
 
specifiche tecniche emergenza elettrica